giovedì 6 febbraio 2020

Paolo Jannacci - Voglio parlarti adesso (Sanremo 2020)

-  #PAOLOJANNACCI - Voglio parlarti adesso ( #Sanremo2020)


Regia di Stefano Poletti


"Voglio Parlarti Adesso"
(Emiliano Bassi, Maurizio Bassi, Andrea Bonomo, Paolo Jannacci)
Edizioni Curci Srl/Music Union Srl/Faithfool Srls/Ala Bianca Group srl
Prodotto da Maurizio Bassi - Paolo Jannacci canta sul palco dell'Ariston il brano "Voglio parlarti adesso" - https://youtu.be/cLuDWaMAbk4 - al Festival di #Sanremo 2020 - #PaoloJannacci #canta #Ariston - #Jannacci - #VoglioParlartiAdesso - #sanremo2020 #sanremo70 - #tizianoJannacci - ù #alabiancagroup . ooo Paolo Jannacci - Voglio Parlarti Adesso - Testo/ Lyrics | SANREMO 2020 Là fuori c’è la guerra e dormi Ma qui ci penso io a te Vorrei che non tremassi come me Ho visto piangere un gigante Figurati se non piango io Che sono nato adesso amore mio Confesso che non so, non so Come si può, afferrare il vento E il tempo che non ti do, è tempo perso Voglio parlarti adesso Solo per dirti che Nessuno può da questo cielo in giù volerti bene più di me Voglio parlarti adesso Prima che un giorno il mondo porti via I tuoi sorrisi grandi i giochi tra le porte E quell’idea che tu resti un po’ mia Non sarò mai pronto a dirti sì Ma quando vai sai che mi trovi qui E quando il modo di aiutarti Sarà non aiutarti più Sorridi in faccia all’odio e manda giù Potrei svegliarti poi ma poi non so, se poi, sarà lo stesso Ora è sempre il mio miglior momento Voglio parlarti adesso Solo per dirti che Nessuno può da questo cielo in giù volerti bene più di me Voglio parlarti adesso Prima che un giorno il mondo porti via I tuoi sorrisi grandi i giochi tra le porte E quell’idea che tu resti un po’ mia Non sarò mai pronto a dirti sì Ma quando vai sai che mi trovi qui Le stelle appese poi cadranno giù E un giorno ci diremo addio Ma se una notte sentirai carezze sarò io… Voglio parlarti adesso Prima che un bel tramonto porti via Le corse senza fine, addormentarsi insieme E quell’idea che tu resti un po’ mia Non sarò mai pronto a dirti sì Ma tuo padre sarà sempre qui Si è fatto tardi… adesso dormi

2 commenti:

Omniars ha detto...

#PAOLOJANNACCI - Voglio parlarti adesso ( #Sanremo2020)


Regia di Stefano Poletti


"Voglio Parlarti Adesso"
(Emiliano Bassi, Maurizio Bassi, Andrea Bonomo, Paolo Jannacci)
Edizioni Curci Srl/Music Union Srl/Faithfool Srls/Ala Bianca Group srl
Prodotto da Maurizio Bassi -

Francesco Bonazzi Bonazeta ha detto...

#PaoloJannacci #canta #Ariston - #Jannacci - #VoglioParlartiAdesso -
#sanremo2020 #sanremo70 - #tizianoJannacci -
@alabiancagroup

https://urltube.blogspot.com/2020/02/paolo-jannacci-voglio-parlarti-adesso.html -
Paolo Jannacci - Voglio parlarti adesso (Sanremo 2020) -